Dettagli Veicoli

Renault Captur 1.5 BluedCi 115 CV Business EDC

€26.000,00
  • Richiedi più informazioni
  • Email ad un amico
  • Opuscolo PDF
  • Stampare
Soccorso Stradale Messina - Il Bisonte Soccorso Stradale Messina - Il Bisonte Assistenza e vendita Dacia e Renault a Messina Fratelli Cambria
DESCRIZIONE
  • Rendere Renault
  • Modello Captur Business
  • Stile del corpo 5 Porte
  • Trasmissione Automatico Doppia Frizione - 7 marce
  • Trasmissione Trazione Anteriore
  • Motore 1.5 BluedCi 115
  • Tipo di carburante Gasolio
  • Economia del carburante 4.1 l/100 Km
  •  Panoramica del veicolo
  •  Informazione generale
  •  Posizione del veicolo

Dotazione di serie

 

  • ABS con assistenza alla frenata d'emergenza

     

  • accensione automatica dei fari e dei tergicristalli

     

  • airbag conducente e passeggero

     

  • airbag torace anteriore e a tendina anteriori e posteriori

     

  • aletta parasole con specchio

     

  • alzavetro elettrici anteriori impulsionali

     

  • alzavetro elettrici posteriori

     

  • assistenza al mantenimento di corsia

     

  • attacchi Isofix sedile passeggero anteriore e sedute laterali posteriori

     

  • avviso distanza di sicurezza

     

  • chiusura centralizzata

     

  • cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza

     

  • climatizzatore manuale

     

  • consolle centrale con vano portaoggetti

     

  • cruise control

     

  • cruscotto e pannelli portiere soft touch

     

  • deflettore F1

     

  • Driver Display a colori 4.2"

     

  • Eco Mode

     

  • ESP

     

  • hill start assist

     

  • Lane Departure Warning

     

  • luci diurne a led

     

  • maniglie porte in tinta carrozzeria

     

  • piano di carico variabile

     

  • poggiatesta posteriori

     

  • presa 12V

     

  • riconoscimento segnali stradali con allerta superamento limite

     

  • ruota di scorta

     

  • sedile posteriore frazionato 1/3-2/3 scorrevole

     

  • sensori parcheggio posteriori

     

  • sistema di controllo pressione pneumatici

     

  • ski posteriore e anteriore

     

  • spot di lettura anteriori

     

  • airbag laterali torace

     

  • airbag laterali posteriori

     

  • airbag laterali anteriori

     

  • cerchi in lega di 17"

     

  • fari Full LED

     

  • retrovisori esterni ripiegabili elettricamente neri

     

  • modanature esterne nero brillante

     

  • kit riparazione pneumatici

     

  • sedile conducente regolabile in altezza

     

  • radio R&GO DAB con comandi al volante e supporto smartphone

     

  • volante regolabile in altezza e profondità

     

  • volante in TEP

     

  • sellerie in tessuto Zen Grey

     

  • controllo elettronico trazione

     

  • retrovisori elettrici
  • servosterzo

La seconda generazione della crossover francese è realizzata sulla base della piattaforma CMF-B (la stessa della nuova Clio, utilizzata anche per la "cugina" Nissan Juke), è lunga 11 cm più del vecchio modello (ora arriva a 423 cm) e ha un passo cresciuto di 3 cm (da 261 a 264). Le forme della Renault Captur mantengono l'equilibrio che contraddistingueva la prima edizione, ma acquistano maggiore grinta, grazie alla grande presa d’aria nel paraurti, alle inedite luci diurne a “C” e alle evidenti nervature sul cofano. Le fiancate scavate nella parte bassa, con la linea alla base dei finetstrini che risale verso la coda, e il tetto che scende verso la parte posteriore fino ad appoggiarsi sul terzo montante, danno un bello slancio. E a rendere personale la coda ci sono i fanali che riprendono il motivo “a C” di quelle frontali, accentuandolo, e il lunotto piccolo e molto inclinato. Di grande impatto gli interni, che appaiono più moderni e meglio rifiniti, con la plancia su due livelli e la consolle rivolta verso il guidatore, che, nella versione con la corta leva del cambio automatico appare quasi sospesa sopra un pratico vano portaoggetti. Migliorati i materiali (con plastiche morbide per la plancia) e le finiture. Convincono anche la strumentazione digitale configurabile di 10,2" e il display verticale di 9,3" del sistema multimediale delle versioni più ricche. L'abitacolo è spazioso, le poltrone sono ampie e ben sagomate e il divano offre parecchio per le gambe di chi siede dietro. Comoda anche la posizione di guida. Non male pure il baule, che passa da 455 litri del vecchio modello a 536 litri e grazie al divano scorrevole di 16 cm consente di organizzare meglio lo spazio. Alta, però, la soglia di carico a 78 cm da terra. Notevole la dotazione di sicurezza, che ora comprende parecchi sistemi di ausilio alla guida prima non disponibili, come la frenata automatica d’emergenza col riconoscimento di pedoni e ciclisti, il cruise control adattativo con la funzione Stop&Go che permette all’auto di seguire il traffico, frenando e accelerando da sola (la guida autonoma di livello 2), l’avviso dell’angolo cieco e la telecamera che riconosce i segnali stradali. I motori sono il 1.0 a benzina da 101 CV (anche a Gpl), il 1.3 da 131 e 154 e il 1.5 a gasolio da 95 e 116 CV. Nel 2020 si aggiungerà la versione ibrida ricaricabile E-Tech Plug-in da 160 CV complessivi, col 1.6 a benzina e una batteria da 9,8 kWh: per la casa permette un’autonomia a zero emissioni di circa 45 km fuori città e 65 sulle strade urbane (in base al ciclo WLTP). La tenuta di strada è sicura, la stabilità elevata e lo sterzo piuttosto preciso, ma su fondi a scarsa aderenza manca un aiuto elettronico come il sistema Extended Grip, presente sul vecchio modello.

Veicolo correlato

Superiore