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Renault Captur 1.5 BluedCi 115 CV Intens EDC

€26.600,00
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Soccorso Stradale Messina - Il Bisonte Soccorso Stradale Messina - Il Bisonte Assistenza e vendita Dacia e Renault a Messina Fratelli Cambria
DESCRIZIONE
  • Rendere Renault
  • Modello Captur Intens
  • Stile del corpo 5 Porte
  • Trasmissione Automatico Doppia Frizione - 7 marce
  • Trasmissione Trazione Anteriore
  • Motore 1.5 BluedCi 115
  • Tipo di carburante Gasolio
  • Economia del carburante 4.1 l/100 Km
  •  Panoramica del veicolo
  •  Informazione generale
  •  Posizione del veicolo

Dotazione di serie

  • ABS con assistenza alla frenata d'emergenza
  • accensione automatica dei fari e dei tergicristalli
  • airbag conducente e passeggero
  • airbag torace anteriore e a tendina anteriori e posteriori
  • aletta parasole con specchio
  • alzavetro elettrici anteriori impulsionali
  • alzavetro elettrici posteriori
  • assistenza al mantenimento di corsia
  • attacchi Isofix sedile passeggero anteriore e sedute laterali posteriori
  • avviso distanza di sicurezza
  • cassetto Easy Life
  • chiusura centralizzata
  • cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza
  • climatizzatore automatico
  • consolle centrale con vano portaoggetti
  • cruscotto e pannelli portiere soft touch
  • deflettore F1
  • Driver Display 7"
  • Easy Access System
  • Eco Mode
  • ESP
  • freno di stazionamento elettrico
  • hill start assist
  • illuminazione interna AMBIENT LED
  • Lane Departure Warning
  • luci diurne a led
  • maniglie porte in tinta carrozzeria
  • parking camera e sensori di parcheggio anteriori
  • piano di carico variabile
  • poggiatesta posteriori
  • presa 12V
  • presa USB
  • retrovisore interno fotocromatico
  • riconoscimento segnali stradali con allerta superamento limite
  • sedile posteriore frazionato 1/3-2/3 scorrevole
  • sensore pioggia
  • sistema di controllo pressione pneumatici
  • ski posteriore e anteriore
  • spot di lettura anteriori
  • airbag laterali torace
  • airbag laterali posteriori
  • airbag laterali anteriori
  • cerchi in lega di 17"
  • cruise control
  • sensori parcheggio posteriori
  • luci diurne a LED con firma C-Shape
  • fari posteriori con firma luminosa a LED C-Shape
  • fari Full LED
  • retrovisori esterni in tinta carrozzeria
  • terminale di scarico cromato
  • kit riparazione pneumatici
  • sedile conducente regolabile in altezza
  • radio R&GO DAB con comandi al volante e supporto smartphone
  • retrovisori esterni ripiegabili elettricamente neri
  • montante centrale, estrattore posteriore e modanature laterali in nero lucido
  • modanature esterne nero brillante
  • vernice Be Style
  • volante regolabile in altezza e profondità
  • sellerie fix grey in tessuto e pelle TEP
  • volante in pelle
  • controllo elettronico trazione
  • servosterzo

La seconda generazione della crossover francese è realizzata sulla base della piattaforma CMF-B (la stessa della nuova Clio, utilizzata anche per la "cugina" Nissan Juke), è lunga 11 cm più del vecchio modello (ora arriva a 423 cm) e ha un passo cresciuto di 3 cm (da 261 a 264). Le forme della Renault Captur mantengono l'equilibrio che contraddistingueva la prima edizione, ma acquistano maggiore grinta, grazie alla grande presa d’aria nel paraurti, alle inedite luci diurne a “C” e alle evidenti nervature sul cofano. Le fiancate scavate nella parte bassa, con la linea alla base dei finetstrini che risale verso la coda, e il tetto che scende verso la parte posteriore fino ad appoggiarsi sul terzo montante, danno un bello slancio. E a rendere personale la coda ci sono i fanali che riprendono il motivo “a C” di quelle frontali, accentuandolo, e il lunotto piccolo e molto inclinato. Di grande impatto gli interni, che appaiono più moderni e meglio rifiniti, con la plancia su due livelli e la consolle rivolta verso il guidatore, che, nella versione con la corta leva del cambio automatico appare quasi sospesa sopra un pratico vano portaoggetti. Migliorati i materiali (con plastiche morbide per la plancia) e le finiture. Convincono anche la strumentazione digitale configurabile di 10,2" e il display verticale di 9,3" del sistema multimediale delle versioni più ricche. L'abitacolo è spazioso, le poltrone sono ampie e ben sagomate e il divano offre parecchio per le gambe di chi siede dietro. Comoda anche la posizione di guida. Non male pure il baule, che passa da 455 litri del vecchio modello a 536 litri e grazie al divano scorrevole di 16 cm consente di organizzare meglio lo spazio. Alta, però, la soglia di carico a 78 cm da terra. Notevole la dotazione di sicurezza, che ora comprende parecchi sistemi di ausilio alla guida prima non disponibili, come la frenata automatica d’emergenza col riconoscimento di pedoni e ciclisti, il cruise control adattativo con la funzione Stop&Go che permette all’auto di seguire il traffico, frenando e accelerando da sola (la guida autonoma di livello 2), l’avviso dell’angolo cieco e la telecamera che riconosce i segnali stradali. I motori sono il 1.0 a benzina da 101 CV (anche a Gpl), il 1.3 da 131 e 154 e il 1.5 a gasolio da 95 e 116 CV. Nel 2020 si aggiungerà la versione ibrida ricaricabile E-Tech Plug-in da 160 CV complessivi, col 1.6 a benzina e una batteria da 9,8 kWh: per la casa permette un’autonomia a zero emissioni di circa 45 km fuori città e 65 sulle strade urbane (in base al ciclo WLTP). La tenuta di strada è sicura, la stabilità elevata e lo sterzo piuttosto preciso, ma su fondi a scarsa aderenza manca un aiuto elettronico come il sistema Extended Grip, presente sul vecchio modello.

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